Chi Siamo - Mercato-Agricolo-Navigli

Cerca
 Con il Patrocinio di :
Vai ai contenuti

Menu principale:

La passione per i prodotti eccellenti



Il Mercato Agricolo dei Navigli è il luogo dove puoi acquistare i migliori prodotti del territorio direttamente dai produttori.
Puoi trovare prodotti a filiera corta. Ortaggi freschi: asparago rosa di Mezzago, cipolla rossa di Breme, fagiolo borlotto rampicante di Gambolò, … Frutta fresca da cultivar antiche riportate alla luce: mele rosse di Belfort, mele rosa di Caldaro, pere mora di Faenza, pere spadona del Trentino, cigliege mora dalla punta, cigliege moscatella gialla… Carne di razza Varzese e razza Piemontese, polli, conigli, uova. Formaggi di capra camosciata delle Alpi, vaccini di latte crudo, Raspadura, Lodigiano tipico, burro, yougurt. Pane cotto a legna con lievito madre. Miele da apicoltura nomade e tanti altri prodotti selezionati per la loro qualità. Troverai 25 diversi produttori e potrai scegliere tra tantissimi prodotti genuini.      
Puoi venire al nostro mercato con l’automobile. Abbiamo un posto auto per te a pochi passi dai banchi dei produttori. Non devi più fare fatica per portare a casa la spesa. Il mercato e il  parcheggio sono all’interno di uno spazio privato recintato. Molto più sicuro dei mercati all’aperto in mezzo alla strada.
Il Mercato Agricolo dei Navigli è pensato per te, per darti quello che nessuno può in uno spazio comodo.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu